Donare è un atto che coinvolge soprattutto chi lo compie, ancora prima di chi lo riceve. E’ un atto puro, gentile e generoso che appartiene alla sfera dei sentimenti. E’ sinonimo quindi di reciprocità, di alimentare legami con amici e parenti. La vera felicità del dono è tutta nell’immaginazione della felicità di chi lo riceve e questo significa scegliere, perdere del tempo pensando a cosa può rendere felici gli altri, e non è affatto poco.
Qui da noi Grazie alla presenza di fornitori selezionati, offriamo ai nostri clienti dei prodotti esclusivi, ricercati e di alta qualità. Il nostro team è sempre alla costante ricerca di articoli orginali da proporre nelle occasioni più diverse. Tantissime sono le idee regalo a disposizione per fare il regalo perfetto. Non avrai che l’imbarazzo della scelta! Scegli bene donando un emozione vera e unica.
Questa che trattiamo è una azienda che in Italia dal 1950 è pioniera nella produzione di globi geografici, concentrata negli ultimi anni su ricerca, innovazione di materiali e design, fino ad arrivare a una versione nuova e moderna del mappamondo. Un’azienda che ha ottenuto la licenza per produrre e distribuire in Europa mappamondi a marchio National Geographic: un riconoscimento indice di qualità e serietà da parte del marchio leader mondiale in campo cartografico da più di 120 anni. Da La Matita Cartoleria potrai trovare circa 20 globi diversi che spaziano dal settore educativo-scolastico a quello d’arredo. Molto particolari sono anche i globi luminosi di Marte, Luna e dello stellario, prodotti veramente unici nel loro genere.
Gli Scacchi Italfama sono molto apprezzati dal collezionista di settore, ma soprattutto sono un importante articolo da regalo e un raffinato complemento d’arredo.
Le penne Campo Marzio ricalcano lo stile elegante e ricercato della moda italiana, per poter fare regali personalizzati, che si sposano con la personalità di chi li riceve.
Pensa al mitico negozio dove da bambini ci saremmo persi per ore tra album, taccuini, penne, astucci quaderni. E poi note, appuntamenti, lettere, bigliettini, e molto ancora. Qualcuno la chiama cancelleria, ma sappiamo che dentro c’è molto altro. Tu, trova le parole, i disegni, i pensieri. A come esprimerli, ci pensiamo noi. In puro stile italiano.